Ultime domande inserite – Hai aggiornato l’app tramite gli store?

Alcune giftcard hanno dei codici aggiuntivi che è necessario mostrare in cassa. Puoi trovare questi codici sul voucher della giftcard, che puoi scaricare cliccando sul pulsante “Scarica Voucher”.

Devi semplicemente:

1) selezionare su una giftcard attivata;

2) cliccare sui tre pallini accanto a “Mostra codice a barre”;

3) cliccare su “Scarica voucher”;

Se il voucher non è visibile scrivici ad support@gowelfare.it .

Può capitare che alcuni cassieri non siano a conoscenza di GOWelfare. In questo caso ti invitiamo a mostrare alla cassa direttamente il voucher PDF scaricabile tramite il pulsante “Scarica Voucher”.
Se il commerciante ancora non accetta il voucher, ed hai verificato che effettivamente il punto vendita appare sulla mappa di GOWelfare, allora contattaci scrivendo ad support@gowelfare.it, e provvederemo a verificare la situazione con il commerciante.

Su alcuni dispositivi Android la mappa di GOWelfare potrebbe impiegare diversi minuti ad aprirsi. In questo caso, per velocizzare l’apertura della mappa, suggeriamo di aprire prima dell’app GOWelfare un’app di navigazione, come Google Maps. In questo modo anche GOWelfare riuscirà ad ottenere la posizione precisa del vostro dispositivo.

Purtroppo per difficoltà di approvvigionamento abbiamo dovuto sospendere per alcuni giorni le giftcard di Eni. Torneranno disponibili da inizio gennaio! Non preoccuparti, il credito su GOWelfare non scade mai!