GOWelfare è arrivato, registrati!
GOWelfare è un progetto ideato e sviluppato dal team Tantosvago e a cui teniamo particolarmente.
Questo progetto, infatti, ci sta particolarmente a cuore perché è in grado di coinvolgere attività commerciali, anche di piccolissime dimensioni, nel mondo welfare; cosa che finora non era di certo agevole viste le numerose difficoltà che un esercente incontra per poter essere scelto come destinatario di spesa per i Fringe Benefit.
Grazie a GOWelfare il dipendente che ha a disposizione Fringe Benefit può spenderli in qualsiasi servizio (fatta eccezione per poche attività), che sia il parrucchiere o una cena, direttamente in negozio, con un conseguente forte impatto per l’economia territoriale che vede coinvolti i commercianti locali e, cosa ancor più rilevante, in pochi semplici step senza troppi intermediari e burocrazie.
Infatti con GOWelfare il caricamento del credito da parte degli utenti è semplice, così come lo è il processo di affiliazione dei partner che in pochi minuti possono registrarsi ed accettare i pagamenti. Il progetto di GoWelfare ha quindi come fine quello di colmare un difetto di trasmissione di un benefit sul mercato. I beneficiari con GOWelfare, non sono solo coloro che hanno il welfare, ma tutti gli esercenti che finalmente potranno godere di questi ulteriori acquisti.
Questo per noi, e per tutto il settore, è un grande risultato visto che il mercato dei Fringe Benefit non è adeguatamente presidiato e non offre molte soluzioni alternative alle gift card. Perciò, sin dal 2020, stiamo lavorando ad una soluzione che permetta a chiunque abbia Fringe Benefit di usufruirne in libertà, senza essere vincolati ad una gift card e senza dover pianificare con largo anticipo gli acquisti che intende fare.
Una soluzione al passo con i tempi e le abitudini di consumo: non più uno strumento accessibile solo da PC tramite rete aziendale, ma una APP da tenere sul proprio smartphone nella quale il dipendente potrà trasferire i crediti welfare e pagare direttamente in negozio, ed il commerciante potrà registrare la propria attività e ricevere denaro.
I vantaggi per le attività commerciali

Grazie alla partnership con le più grandi Welfare Provider in Italia, GOWelfare è una vera e propria vetrina all’interno dei programmi di welfare aziendale in cui i dipendenti che beneficiano di un piano potranno fare acquisti direttamente all’interno del negozio.
Una vetrina a cui accedono oltre 5 milioni di dipendenti aziendali che beneficiano di un piano welfare aziendale, una grande opportunità per tutti gli esercizi commerciali.
Le attività che fanno parte di GOWelfare potranno, quindi, avere l’opportunità di:
- attrarre nuovi clienti grazie a questo ampio bacino di nuovi potenziali acquirenti.
- aumentare le vendite grazie al vantaggio del pagamento tramite credito welfare.
- aumentare di conseguenza lo scontrino medio grazie ad un nuovo mercato.
Grazie all’innovazione di prodotto che porta GOWelfare all’interno degli smartphone si ha una maggiore visibilità grazie alla geolocalizzazione oltreché una facilità e velocità di gestione dei pagamenti e degli incassi che possono essere ricevuti direttamente sul proprio conto corrente.
E per tutto il 2023 inserendo il codice GOWEB23 su tutto l’incasso che si riceve non ci saranno commissioni.
Come registrarsi su GOWelfare

Per poter entrare nel circuito GOWelfare ed usufruire di tutti i vantaggi è innanzitutto necessario registrare la propria attività.
Il processo è molto semplice, è gratuito e può essere fatto direttamente online in modo autonomo scaricando GOWelfare Business disponibile per dispositivi Android a questo link e per dispositivi Apple a questo link.
Una volta scaricata l’applicazione sarà necessario inserire alcuni dati per permetterci di verificare l’attività, ovvero dati relativi all’azienda, dati del titolare e dati della struttura che si vuole inserire nel circuito GOWelfare comprensivo di una foto di buona qualità. Riceverai successivamente, sulla mail utilizzata, la documentazione per finalizzare la registrazione.
Se, in qualsiasi momento, dovessi avere qualche dubbio, o bisogno di assistenza puoi sempre contattarci alla mail info@gowelfare.it