Domande frequenti GOWelfare User
Come trasferisco il mio credito welfare nell’app?
Quali sono gli smartphone compatibili?
Tutti gli smartphone iOS ed Android dotati di telecamera sono compatibili con le nostre app. In caso dovessi riscontrare dei problemi con dei dispositivi specifici scrivici a info@gowelfare.it
Quali sono gli smartphone compatibili?
Tutti gli smartphone iOS ed Android dotati di telecamera sono compatibili con le nostre app. In caso dovessi riscontrare dei problemi con dei dispositivi specifici scrivici a info@gowelfare.it
Domande frequenti GOWelfare Business
Come iscrivo la mia azienda su GoWelfare Business?
Per iniziare ad accettare pagamenti con i crediti welfare dovrai semplicemente registrare la tua società a GOWelfare Business navigando sul link Registrazione Azienda. L’iscrizione al servizio avviene a livello di società, eventuali dettagli relativi a uno o più punti vendita verranno richiesti in fase di attivazione.
Devo firmare un contratto per registrarmi a GOWelfare Business?
Per l’iscrizione a GOWelfare Business non è prevista la firma di contratti cartacei. Una volta effettuata la registrazione riceverai una mail per l’accettazione elettronica del contratto. In caso tu non abbia ricevuto la mail con il contratto scrivici a info@gowelfare.it.
Come attivo il mio account?
Una volta accettato il contratto digitale, riceverai le credenziali per accedere all’app GOWelfare Business che potrai scaricare dallo store Android o da Apple Store, a seconda della tipologia di smartphone o tablet che utilizzi. Una volta scaricata l’app, inserisci le tue credenziali e potrai già iniziare ad accettare pagamenti tramite crediti welfare nel tuo negozio.
È possibile integrare GOWelfare sul mio sito tramite API?
Integrare GOWelfare sul tuo sito web o sulla tua App ed offrire un sistema di pagamento immediato tramite welfare aziendale ai tuoi clienti è possibile.
Puoi trovare qui la guida al.l’integrazione API.
Quali sono gli smartphone compatibili con GOWelfare Business?
Tutti gli smartphone iOS ed Android dotati di telecamera sono compatibili con le nostre app. In caso dovessi riscontrare dei problemi con dei dispositivi specifici scrivici a info@gowelfare.it.
Come ricevo un pagamento?
Puoi richiedere un pagamento tramite crediti welfare, con importo e descrizione a tua scelta, semplicemente generando il QR code dall’apposita funzione dell’app e facendolo inquadrare a tuo cliente. Una volta che quest’ultimo avrà confermato la transazione troverai, istantaneamente la cifra nel tuo portafoglio.
Devo emettere lo scontrino fiscale/ricevuta quando gli utenti acquistano tramite GOWelfare?
Trattandosi di una vendita con erogazione di servizi o cessione di beni, lo scontrino fiscale va emesso per legge.
In che modo riporto questo pagamento a chiusura cassa?
L’operazione può essere assimilata al trattamento di un incasso con carta di credito o buono pasto, aprendo nel registro la voce “GOWelfare”.
Quando posso richiedere il rimborso?
Può essere richiesta la liquidazione di un importo dopo 48 dall’incasso.
Come storno un pagamento?
E’ possibile effettuare lo storno di una o più transazioni semplicemente selezionandola dalla lista movimenti ed utilizzando l’apposita funzione “Storna Transazione”.
Di quale importo posso chiedere la liquidazione?
Potrà essere richiesta la liquidazione di un importo anche inferiore al saldo mostrato dall’App.
Come fanno i miei clienti ad avere credito per GoWelfare?
Il credito welfare è il contributo extra retribuzione che le aziende erogano ai propri dipendenti per l’acquisto di servizi e soluzioni nella piattaforma aziendale, come tempo libero, istruzione, salute e altre attività.
Come pubblicizzo il fatto di accettare questo tipo di pagamento?
Mostra il tuo profilo negozio ai 3 milioni di dipendenti con un piano welfare. Personalizza il tuo profilo all’interno dell’app aggiungendo le foto del negozio, il logo, una descrizione e attrai i tuoi nuovi clienti. Informa tutti i dipendenti delle aziende che nel tuo negozio è possibile pagare tramite i crediti welfare mostrando la vetrofania di GOWelfare. Se non l’hai ricevuta richiedila scrivendo ad info@gowelfare.it.