Con GOWelfare il welfare aziendale diventa territoriale.

In un precedente articolo abbiamo già parlato di Welfare Aziendale Territoriale, delle opportunità che offre non solo ai dipendenti aziendali ma anche alle risorse locali. Se lo avete perso vi lasciamo il link per approfondire il tema. 

In questo nuovo articolo vogliamo tornare sul tema approfondendo la questione delle tipologie di attività che possono entrare a far parte del network di GOWelfare, il nostro progetto digitale che favorisce il welfare territoriale.

GOWelfare: il nostro progetto per il Welfare Aziendale Territoriale

Con “GOWelfare” abbiamo realizzato un sistema di Welfare Proximity Payment che offre un vantaggio sia al dipendente sia all’economia del territorio.

“GOWelfare” non è solo un’app, ma un network di attività locali che permette ai dipendenti di spendere l’importo destinato ai Fringe Benefits direttamente nella propria zona di residenza e nei negozi preferiti. 

Il tema dei Fringe Benefits è stato un elemento cruciale e rispetto al quale volevamo offrire una soluzione che andasse incontro alle esigenze e richieste dei dipendenti aziendali. 

Da numerose ricerche, infatti, si evince che negli ultimi anni il consumo dei Fringe Benefits fosse dirottato quasi esclusivamente su Gift Card per una maggiore praticità. 

Questo comportamento, quindi, ha indotto il mercato a favorire grossi player come Amazon, Zalando o catene di distribuzione di carburante le cui Gift Card sono utilizzabili facilmente in tutto il territorio italiano.

In tal modo, però, sono state escluse entità commerciali locali dal consumo dei Fringe Benefits. E ciò non per restrizioni normative, ma solo per una difficoltà di integrazione nel sistema di consumo e pagamento dei Fringe Benefits. 

Ed è in questo scenario che si inserisce “GOWelfare”, una mobile app che permette un immediato trasferimento del valore esatto del credito Flexible Benefits su uno strumento quotidiano come il proprio smartphone.

Le attività commerciali eleggibili per GOWelfare

Grazie a questo sistema di Welfare Proximity Payment riusciamo a garantire una rete capillare di esercizi di prossimità per acquistare direttamente ciò che si desidera in termini di beni o servizi andando incontro sia alle esigenze dei dipendenti di avere libertà di consumo sia del territorio favorendo gli esercizi commerciali locali. 

La tipologia di esercizi commerciali coinvolgibili è davvero ampia. Nel consumo dei Fringe Benefits, infatti, possono rientrare anche tutte le categorie escluse dall’ex art.100 come i parrucchieri, i centri estetici ed i ristoranti. 

Con “GOWelfare”, quindi, potranno rientrare nel mercato del Welfare Aziendale attività commerciali quali: Parrucchieri, Centri Estetici, Ristoranti, Panifici, Ferramenta, Librerie, Edicole, Bar, Pub, Abbigliamento, etc. 

Insomma tutte le tipologie di negozi che nel quotidiano siamo abituati a frequentare nella nostra città. Una grande comodità per chi spende, una vera opportunità di business per i servizi commerciali. 

Iscriversi a GOWelfare è facile e soprattutto gratuito!

Se hai un’attività non ci sono davvero scuse, con GOWelfare hai tutti i vantaggi ed i benefici che cercavi per attrarre nuovi clienti nella tua attività senza il minimo sforzo, tutto in pochi clic. 

Registrarsi a GOWelfare è davvero molto semplice, è gratuito e può essere fatto direttamente online in modo autonomo scaricando GOWelfare Business disponibile per dispositivi Android a questo link e per dispositivi Apple a questo link. 

Una volta scaricata l’applicazione sarà necessario inserire alcuni dati per permetterci di verificare l’attività, ovvero dati relativi all’azienda, dati del titolare e dati della struttura che si vuole inserire nel circuito GOWelfare comprensivo di una foto di buona qualità. Riceverai successivamente, sulla mail utilizzata, la documentazione per finalizzare la registrazione.

E per tutto il 2023 la convenienza è illimitata!

Inserendo, infatti, il codice GOWEB23 come codice ambassador si otterrà un anno a 0 fee!

Se, in qualsiasi momento, dovessi avere qualche dubbio, o bisogno di assistenza puoi sempre contattarci alla mail info@gowelfare.it